Ma perchè ti sei chiamata Priscilla?
Per il film ‘Priscilla La Regina del deserto’, uno dei miei preferiti in assoluto.
Non è stato facile scegliere in quel lontano 2016, quando in pochi mesi sono riuscita ad aprire il mio rebelot ‘fisico’, lo chiamavano Sofa Club, perchè avevo un sofà dentro, con delle poltrone dove, le clienti, le amiche venivano a trovarmi anche solo per un tisana calda, una chiacchiera, minuti preziosi che spesso non troviamo più.
XCHé
REBELOT?
Il 2020 è stato un anno di sfide per tutti. La pandemia ha portato con sé incertezza e cambiamenti inaspettati. Tra questi, anche la mia decisione di lasciare il mio spazio fisico. Ormai mi stava stretto soprattutto per la non certezza di quello che sarebbe successo poi. Ho pianto quando l’ho visto vuoto - era cosi bellino, ma ero sicura che quel cambiamento mi avrebbe permesso un’evoluzione.
La mia passione non si è mai fermata!
Condividere e comunicare sono la mia gioia, una vera e propria missione. Online, attraverso i social, continuo a coltivare la mia attività e la mia relazione con la clientela che mi ha sempre seguito con affetto.
Perché la mia energia e il mio entusiasmo non conoscono confini!
Lo stesso divano del negozio ora è nella mio accogliente showroom casalingo! Qui ricevo le clienti che possono venirmi a trovare, mentre per le altre offro consegne a domicilio nei dintorni o spedizioni in tutta Italia.
Priscilla, lavoro, numeri e yoga: il mio equilibrio tra praticità e spiritualità.
Sorridente, spontanea, autentica e libera: essere me stessa è la mia forza.
Questa sono io, quella sorridente, simpatica, talvolta troppo sincera, a volte poco sobria e soprattutto sicura che essere sè stessi rende liberi.